mercoledì 9 luglio 2008

Presentazione

Ho deciso di dar vita a questo blog poichè vorrei condivedere con tutti i miei interessi, le mie passioni e distrazioni dei giorni che si susseguiranno. Non ho nessun progetto, nessuna idea o prespettiva, soltanto la voglia di esprimermi e di concretizzare quelle che saranno le mie scelte (giuste o sbagliate che siano). Sono qui per essere criticato o elogiato e fondamentalmente per parlare di me, raccontare la mia vita e lasciare una traccia indelebile in tutti coloro che avranno l'occasione di leggere i miei post. Parlerò di me attraverso gli artisti, i loro album e le canzoni con cui sono cresciuto perchè penso che il linguaggio della musica è il linguaggio dell'anima e se le parole ci ingannano con i loro significati, la musica è libera.

5 commenti:

Alessandro ha detto...

Primo a lasciare un commento!

In bocca al lupo per questa nuova avventura, l'idea è davvero bella. L'ultima frase del post è verità pura...

ti inserisco subito tra i miei link

Tiziano Liburdi ha detto...

grazie ale, sia per il commento che per la collaborazione...

bizio ha detto...

...secondo a lasciare un commento... non ci sono parole di presentazione xkè la musica che ci vuoi raccontare in questo blog, parla e parlerà da sola!!!

daje tizià.... si parte per staffolo!!!!

il marchese

ps. ce lo farai un post sugli ica??

Tiziano Liburdi ha detto...

certo certo, parlerò di tutto e di tutti...

Emanuela Solli ha detto...

Chi ama la musica sa cosa essa rappresenta nella vita di un essere umano: uno straordinario e immenso patrimonio di idee, di sentimenti sulla vita, sul mondo, che le generazioni del passato mettono a nostra disposizione.
Poter godere delle opere dell’ingegno artistico è un dono che ci viene dato ed è interesse primario della società che tale patrimonio non sia solo conservato, ma soprattutto divulgato e vissuto positivamente dalle nuove generazioni.

Bravissimo amore mio... hai avuto un ottima idea!!!

ps: inutile dirti che puoi contare sempre su di me... :)